Il Servizio Civile Universale con Casa a Colori:

 

Dal 2023, Casa a Colori, è fiera di collaborare con il Servizio Civile Universale per offrire opportunità significative ai giovani nel campo del sociale. La nostra missione è coinvolgere attivamente i giovani in progetti che non solo beneficiano la comunità, ma forniscono anche esperienze formative preziose che contribuiscono alla loro crescita personale e professionale.

Attraverso questa collaborazione, i giovani volontari hanno l’opportunità di lavorare in vari ambiti sociali, contribuendo direttamente al supporto di individui e famiglie in situazioni di vulnerabilità. La nostra organizzazione si impegna a guidare questi volontari, fornendo loro la formazione e il supporto necessari per affrontare le sfide del lavoro sociale e per svolgere un ruolo attivo nel migliorare la vita delle persone nella nostra comunità.

Unisciti a noi per fare la differenza! Offriamo diverse opportunità di volontariato, ideali per chi desidera contribuire attivamente al benessere della comunità e acquisire preziose esperienze nel settore.